Mi Note 3

Xiaomi Mi Note 3 potrebbe arrivare nel Q3

L’azienda Xiaomi ha presentato di recente il suo top di gamma per il 2017, il Mi 6. Il dispositivo rappresenta tutto ciò che si possa desiderare per uno smartphone, data la sua scheda tecnica davvero impressionante. L’unica pecca che si può trovare al terminale è l’assenza di un display OLED.

L’ultimo terminale Xiaomi a vantare un tale schermo è stato il Mi Note 2. Questo ha fatto sì che ci fosse una sorta di battaglia interna tra i due device, anche se i consumatori sembrano preferire il Mi 6 invece del Mi Note 2.

L’assenza del pannello OLED sullo Xiaomi Mi 6 ha scatenato un bel po’ di rumor e notizie che volevano Xiaomi a lavoro su un nuovo terminale che vanterà questo tipo di display. Questo nuovo dispositivo altro non è che il successore del Mi Note 2, ossia lo Xiaomi Mi Note 3.

Mi Note 3

Xiaomi Mi Note 3 non solo pannello OLED

Xiaomi Mi Note 3 dovrebbe rappresentare, come detto, il prossimo flagship dell’azienda a vantare un display OLED. La notizia arriva direttamente dalla Cina e precisamente dal social Weibo, dove si vocifera che il terminale dovrebbe raggiungere il mercato nel Q3 del 2017.

Secondo i ben informati il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display da 5,7 pollici dual Edge, processore Snapdragon 835 con ben 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. La batteria sarà da 4070 mAh e sul retro si troverà una doppia fotocamera.

La scheda tecnica è davvero di tutto rispetto, almeno nelle poche informazioni in nostro possesso. Xiaomi Mi Note 3 potrebbe bissare il successo del suo predecessore, arrivato sul mercato lo scorso anno nel mese di Ottobre insieme al Mi Mix.

All’epoca i due dispositivi hanno avuto un enorme successo che l’azienda spera di replicare sia con il Mi 6, già sul mercato, sia con il Mi Note 3 che arriverà tra qualche mese.

Via