Xiaomi Mi Note 2 uscirà a novembre?

L’attesa per il Xiaomi Mi Note 2 si allunga dato che la società cinese non ha ancora rilasciato una data definitiva e stabile. Poco fa l’azienda ha fatto sapere al pubblico che la data di uscita sarà riportata nel mese di novembre e non nel mese di ottobre come era stato ipotizzato inizialmente.

Ancor prima era stato detto che il nuovo Xiaomi Mi Note 2 sarebbe stato rilasciato il 27 di settembre,in parallelo ai Mi 5S e Mi 5S Plus, per poi essere rimandato nel mese di ottobre. Per aumentare l’ansia degli amanti Xiaomi, Pan Jiutang, un personaggio pubblico, ha informato (in modo del tutto errato) che il device sarebbe uscito entro la fine del mese di ottobre.

Xiaomi Mi Note 2 avrà uno schermo curvo da 5.7 pollici con una risoluzione da 2k.
Si parla di una versione “lite” con  64 GB di memoria interna, un display Full-HD e 4 GB di RAM, sarà venduta a circa 350€.
Mentre una  variante “Full” sfrutterà  128 GB di memoria interna e ben 6 GB di RAM, qui il prezzo sale verso i 400€ e più.
Andando più nello specifico nella parte hardware il telefono avrà un processore  Qualcomm Snapdragon 821 clock a 2,6 GHz  con GPU  Adreno 530 e un sistema operativo 6.0.1 Marshmallow.
Le Fotocamere nella  parte anteriore  avrà 12 MegaPixel e quella posteriore  da 23 MP.
La batteria sarà di circa 4,000mAh.

Si vocifera inoltre di una versione PRO, secondo alcune  voci  degli addetti ai lavori  avrà: 256 GB di memoria, una RAM da 8GB che vi  impedirà di avere lag di sistema,  batteria con meccanismo  di ricarica rapida di nuova concezione. Il prezzo che avrà non è stato reso noto ma sicuramente più interessante rispetto a phablet top di gamma di altri brand del settore.

Speriamo non venga allungata la tanto amata attesa per questo dispositivo e che la versione più potente non deluda gli acquirenti di Xiaomi.

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: