Xiaomi Mi Note 2: è questa la scheda tecnica?

L’azienda cinese Xiaomi presenterà il Mi Note 2. Alcune voci affermano che sarà prodotta un’intera gamma su di esso con 2 versioni.

Scheda tecnica del Mi Note 2

Entrambe le versioni avranno lo schermo curvo con display da 5.7 pollici. Esteticamente non ci saranno differenze notevoli, quello che cambierà sarà la qualità video. Nella versione più economica, il display avrà una risoluzione in Full HD. Il top di gamma, invece, avrà una risoluzione in 2K.

Altre differenze ci sono a livello hardware. La versione base monterà un processore Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di Ram. La versione più costosa sarà dotato dello Snapdragon 821 abbinato a ben 6 GB di Ram. Il processore sarà composto da 4 core totali, con 2 da 2.15 GHz e 2 da 1.6 GHz.

Lo smartphone sarà dual sim, con ingresso per le Nano Sim. La memoria interna sarà disponibile in versione da 32, 64 e 128 GB.

Il reparto foto e video prevede una fotocamera posteriore da 16  MP con flash a doppio LED e fotocamera anteriore da 4 MP.

Per i video, si possono effettuare registrazioni a 2160 pixel e a 1080 pixel, entrambe a 30 fps.

La batteria, non rimovibile, avrà una capacità di 3600 mAh con la modalità di ricarica rapida che permette in 30 minuti di avere l’83% di carica.

Che il nome possa essere Mi Note 2 non è sicuro. Infatti come riporta il sito GizmoChina, il dispositivo potrebbe chiamarsi Mi Note Pro.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Pubblicità