Xiaomi Mi Note 2: nuove immagini sul display curvo

È uno degli smartphone della quale si parla di più. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note 2, ma più che uno smartphone è un phablet. In sintesi è un telefono più grande ed è una via di mezzo tra lo smartphone e il tablet.

Le immagini del display curvo dello Xiaomi Mi Note 2

In giro per Internet si possono trovare nuove immagini che ritraggono il nuovo phablet della Xiaomi con il nuovissimo display curvo. Quest’ultima caratteristica è stata applicata fino ad ora solo su prodotti di fascia alta, come il Samsung Galaxy S7 Edge.

Parlando di caratteristiche tecniche, possiamo dire che il nuovo smartphone che arriverà con più varianti. La versione top di gamma prevede un display in QHD (risoluzione da 2560×1440) da 5.5 o da 5.7 pollici, 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

Il processore è uno Snapdragon Qualcomm 820/821 e il telefono sarà dotato dello scanner per le impronte digitali situato sotto il display e avrà le sembianze come un tasto Home.

 

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    • spino1970

      sicuri display in HD e non FHD?

      • Ciro Esposito

        Il display è in QHD, ovvero una risoluzione ancora superiore 🙂

      • Cesare Stefano Di Simone

        Non è HD ma Qhd ha una risoluzione doppia rispetto al Full-hd 2560x 1440 pixel.

    Close