Xiaomi Mi Note 2: render mostra la doppia fotocamera

L’azienda cinese ha da poco presentato i nuovi Mi 5S e 5S Plus e già si parla di Mi Note 2. Questa volta quello che fa parlare è la nuova foto che gira in rete. Il phablet, a quanto viene mostrato dalla foto, monterà la doppia fotocamera posteriore. Il primo sito sulla quale è apparsa la foto è Weibo, e purtroppo il teaser non mostra nient’altro, ovvero solo la cover posteriore, ma non è molto per capire come sarà lo smartphone.

Render che mostra la doppia fotocamera
Render che mostra la doppia fotocamera

Scheda tecnica del Mi Note 2

Dai rumors trapelati in questi giorni, il processore montato sarà un Qualcomm Snapdragon 821. Il display dovrebbe essere un 5.5 pollici oppure un 5.7 con risoluzione 1440 x 2560 pixel.

I GB di Ram saranno ben 6, mentre la memoria interna sarà da 128 e 256 GB. La doppia fotocamera al posteriore sarà da 16 MP l’una e da 5 sull’anteriore.

Prestazioni del genere necessitano di una batteria molto grande. Xiaomi ha adottato una batteria da 4.000 mAh.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 110 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: