Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera

Xiaomi mi note 2

Una nuova serie d’immagini sono state trovate online sullo Xiaomi Mi Note 2, queste immagini confermano le varie caratteristiche del dispositivo anche se Xiaomi non ha ancora confermato niente e non ha ancora mai parlato del Mi Note 2 anche se secondo noi è arrivato il momento che il Mi Note abbia un successore.

Le immagini che seguono confermano che il dispositivo possiede un display curvo, e molti dicono che il Mi Note 2 sarà commercializzato con due versioni differenti: una con risoluzione di 1080p (FHD) e un’altra con display 2K (QHD). Dove sicuramente la versione con il display Full HD avrà un prezzo inferiore rispetto a quella con display QHD.

Xiaomi Mi Note 2

Un’altra immagine trapelata, che si presenta come ufficiale, conferma la presenza del doppio sensore fotografico e altre specifiche tecniche come lo schermo OLED da 5,5 pollici, corpo in metallo, taglio di memoria 6 GB RAM / 128 GB di storage interno e come processore il Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi Mi Note 2

Purtroppo non si sa ancora niente sul prezzo ma l’unica cosa su cui si è sicuri è che questo Mi Note 2 sarà un degno successore del Mi Note ma soprattutto un gran top di gamma!

Nelle prossime settimane scopriremo se questo device sarà confermato oppure se è stato solo un bel rumor!

Via

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: