Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera – TechnoBlitz.it

Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera

TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera

Una nuova serie d’immagini sono state trovate online sullo Xiaomi Mi Note 2, queste immagini confermano le varie caratteristiche del dispositivo anche se Xiaomi non ha ancora confermato niente e non ha ancora mai parlato del Mi Note 2 anche se secondo noi è arrivato il momento che il Mi Note abbia un successore.

Le immagini che seguono confermano che il dispositivo possiede un display curvo, e molti dicono che il Mi Note 2 sarà commercializzato con due versioni differenti: una con risoluzione di 1080p (FHD) e un’altra con display 2K (QHD). Dove sicuramente la versione con il display Full HD avrà un prezzo inferiore rispetto a quella con display QHD.

TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera  TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera

Un’altra immagine trapelata, che si presenta come ufficiale, conferma la presenza del doppio sensore fotografico e altre specifiche tecniche come lo schermo OLED da 5,5 pollici, corpo in metallo, taglio di memoria 6 GB RAM / 128 GB di storage interno e come processore il Qualcomm Snapdragon 821.

TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera  TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera  TechnoBlitz.it Xiaomi Mi Note 2 confermato con display curvo e doppia fotocamera

Purtroppo non si sa ancora niente sul prezzo ma l’unica cosa su cui si è sicuri è che questo Mi Note 2 sarà un degno successore del Mi Note ma soprattutto un gran top di gamma!

Nelle prossime settimane scopriremo se questo device sarà confermato oppure se è stato solo un bel rumor!

Via

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende ed è un Junior Pentester.