Xiaomi Mi Mix batte un nuovo record, vendita flash esaurita in 10 secondi

Questa mattina è stato infranto un nuovo record nelle vendite di uno smartphone, tutto grazie all’ormai famoso (e ben desiderato) Xiaomi Mi Mix. In soli 10 secondi tutte le scorte di questo telefono board-less sono state esaurite dall’enorme mole di acquirenti in attesa. Anche se non sappiamo quante siano state, effettivamente, le unità disponibili all’acquisto.

Sappiamo infatti come Xiaomi abbia deciso, almeno per il momento, di produrre solamente 10’000 unità mensili nelle sue fabbriche. Un numero davvero esiguo se rapportato all’interesse scatenato da Mi Mix alla sua presentazione, avvenuta insieme a Mi Note 2. Ed è proprio il record di Mi Note 2 ad essere infranto, con le vendite flash del phablet edge durate solamente 50 secondi.

Non sappiamo quante unità siano state realmente vendute

Anche in questo caso le unità realmente vendute sono sconosciute. 1’ooo? 2’000? 10’000? Probabilmente non avremo mai la risposta, tipico stratagemma per attirare ancora più attenzione sul modello in questione.

Xiaomi Mi Mix, smartphone boardless
Xiaomi Mi Mix, smartphone boardless

Due erano le versioni in vendite al momento, e due rimarranno anche quando sarà disponibile in maniera stabile. La Standard Edition, venduta al corrispettivo di 540$, vanta 4gb di RAM e 128gb di memoria interna. L’Exclusive Edition invece aggiunge 6gb di RAM e 256gb di ROM, ed anch’essa è rimasta sold-out in pochi secondi nonostante il prezzo equivalente a 590$.

In arrivo una nuova vendita flash per Xiaomi Mi Mix

La prossima vendita flash, in caso siate interessati a prendere Xiaomi Mi Mix il prima possibile, sarà l’8 novembre. affrettatevi, perché difficilmente ci saranno unità in vendita ogni settimana, anzi. Visti i ritmi di produzione alquanto bassi, Mi Mix sembra più un tentativo di sondare il mercato, in attesa di un modello migliorato. E più facile da produrre.

Voi rischiereste a prendere Mi Mix? Ne vale la pena, visto il prezzo, oppure meglio virare su altro? Fatecelo sapere nei commenti e attraverso i nostri canali social!

 

FONTE phonearena

 

facebook-profile-picture

Enrico Perini

Studente universitario presso la facoltà di Informatica di Verona, appassionato sportivo e scrittore.

enrico-perini has 55 posts and counting.See all posts by enrico-perini

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: