Mi Max “Prime” di Xiaomi è in vendita in India

Lo Xiaomi Mi Max venne rilasciato nel periodo intorno al mese di maggio. Oggi, Xiaomi ha annunciato una nuova variante del Mi Max per i tre giorni di evento Diwali. Il Xioami Mi Max Prime ha alcune differenze principali rispetto alla parte tecnica del “vecchio” device, con il quale condivide maggior parte delle specifiche.

La versione Prime presenta alcune novità in Xiaomi Max, avrà sicuramente una CPU migliore, un po ‘più di RAM, e  lo spazio per l’archiviazione dei dati è stato decisamente ampliato. Snapdragon 652 sostituisce nel nuovo modello, la versione meno aggiornata Snapdragon 650, infatti la decisione di aggiungere 2 nuclei donerà al device più potenza. Probabilmente grazie alla miglioria sulla CPU, Xiaomi ha potuto estendere la RAM di 1Gb, da 3Gb a 4Gb. Infine, il Max Prime, aumenta di 4 volte la propria memoria, nel primo modello erano 32Gb e adesso sono ben 128.
Appunto i due device sono uguale nelle seguenti caratteristiche.Il  Mi Max e il Mi Max Prime hanno un display eccessivamente grosso toccando i 6,44 pollici a 1080p, offriranno la disponibilità ad inserire 2 SIM.
Una fotocamera esterna da 16 MegaPixel, che assicurerà scatti buoni ma soli 5 MegaPixel nella fotocamera frontale. La batteria è davvero molto potente da 4850 mAh, e gira su Android Marshmallow 6.0 con MIUI 7.

Lo Xiaomi Mi Max Prime sarà venduto a partire dal 17 ottobre in India e il prezzo si aggirerà sui 280/300€, un costo non eccessivo per questo tipo di dispositivo.

Il rapporto qualità-prezzo è buono per le prestazione che offre, staremo a vedere se sarà all’altezza del mercato odierno!
Dateci il vostro feedback nei commenti!

Via

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: