Xiaomi Mi 6: Xiaomi chiede un aiuto per le specifiche

I nuovi Mi 5s  sono piuttosto simili ai mi 5 , anche se includono una batteria leggermente più grande e il più recente Snapdragon 821 chipset, Così per il Mi 6, Xiaomi ha preso una direzione diversa, e ha chiesto ai consumatori di compilare un questionario con i loro pareri sulle caratteristiche fondamentali che lo smartphone dovrà avere.

Il questionario dà ai fan tre opzioni per il Mi 6.

Il primo nella lista è il modello Snapdragon 8xx-alimentato con una fotocamera da 20 megapixel, 4 GB di RAM, 32 GB di storage e un ‘corpo di metallo leggero’.

Il secondo dispositivo offrirebbe una telecamera Daul con OIS, 4 GB di RAM e 64 GB di storage in un ‘corpo in vetro curvato’, ma sarebbe alimentato da un Snapdragon 65x SoC.

L’ultima opzione suggerisce un altro Snapdragon 65x con una doppia fotocamera, ma senza OIS, tuttavia, avrà 6 GB di RAM, 64 GB di storage e un corpo in metallo leggero come la proposta di Snapdragon 8xx modello.

La configurazione ufficiale alla fine resta da vedere. Qualunque cosa accada, però, è probabile che per arriverà ad un prezzo molto gradevole, cioè 1999 yuan, poco meno di 290€.

Il Mi 6 sarà rilasciato intorno a febbraio-marzo del prossimo anno.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: