Xiaomi Mi 5S: la presentazione il 27 settembre

L’azienda Xiaomi ha confermato il fatto di aver organizzato un evento il 27 settembre. Non è stato rivelato ufficialmente a cosa potremmo assistere, ma l’annuncio pubblicitario sembra proprio parlare del Mi 5S.

L’immagine che è al centro di tutto è una S molto grande con indicato sotto la data.

Teaser pubblicitario Mi 5S
Teaser pubblicitario Mi 5S

Scheda tecnica del Mi 5S

Riguardo all’evento, non è stato detto niente riguardo il Mi Note 2, ma quasi sicuramente non saranno presentati entrambi i dispositivi.

I rumors che circolano sul nuovo Xiaomi sono molto promettenti. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 821 abbinato a 6 GB di Ram. Il display avrà una diagonale di 5.15 pollici e lo spazio di memorizzazione sarà ben 256 GB.

Lo smartphone avrebbe già ottenuto l’approvazione della certificazione tripla C (CCC). Questa certificazione significa che stanno tutte le carte in regola per vendere il prodotto cinese. La Xiaomi pensa di non vendere il dispositivo negli Stati Uniti.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: