Xiaomi Mi 5C: 3 Gb di Ram?

Lo Xiaomi Mi 5C, chiamato anche Xiaomi Meri, sembra essere il prossimo smartphone che uscirà dalla casa produttrice cinese. Esteticamente, il telefono sarà simile al Mi 5, almeno nella zona anteriore. Sulla parte posteriore, invece, troveremo la struttura in metallo al posto del vetro.

In Cina il telefono avrà un prezzo di 999 yuan, che coincidono a circa 136 euro.

Le ultime informazioni sullo Xiaomi Mi 5C

Le voci che circolano su questo telefono, vedono la presentazione dello stesso, nel mese di Dicembre e più precisamente il 30 del mese, quindi tra poco piùdi un mese. La scheda tecnica sembra quasi sicuramente essere la seguente: display 5.5 pollici in risoluzione Full HD. La Ram sarà da 3 GB abbinata a 64 GB di memoria interna espandibile con MicroSD.

Il processore avrà una frequenza di 2.2 GHz e come sistema operativo sarà preinstallato Android 6.0 Marshmallow.

La fotocamera posteriore sarà da 12 MP, mentre quella dedicata ai selfie sarà da 8 MP. Il chip per l’uso dell’ NFC è incluso nel telefono. Tenere a mente che questo sarà il primo smartphone che monta un proprio processore Xiaomi. Bisogna aspettare le prossime settimane per avere ulteriori notizie.

Via

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: