Xbox One, nuovi titoli retrocompatibili.

La scorsa settimana Microsoft ci ha presentato ben otto nuovi titoli retrocompatibili aggiunti alla libreria di Xbox one mentre in questa le aggiunte sono state poche e ben distanziate tra loro. L’unico gioco degno di nota che è stato annunciato è Blue Dragon.

Questo fino a ieri sera quando è stato annunciato che “Limbo” potrebbe anche far parte della collezione Xbox Live Arcade.

Come al solito il community manager Larry “Major Nelson” Hryb ha pubblicato la notizia su Twitter.

L’aggiunta di Limbo porta il numero totale di  titoli Xbox 360 giocabili su One a 278.

Se si dispone già di Limbo, di Blue Dragon o di qualsiasi gioco aggiunto alla lista, questi dovrebbero apparire automaticamente nella libreria di gioco Xbox One.

Se non li avete, tutto quello che dovete fare è recarvi nel negozio di Xbox e scaricare questi titoli direttamente su Xbox One, per cui, se siete interessati a provare un classico Xbox 360, ma non disponete di una copia del gioco, è ancora possibile averli come con tutti gli altri.

 

 

Per Xbox One, novembre porta due grandiosi giochi di co-op: Super Dungeon Bros e Murdered Soul Suspect.

Super Dungeon Bros sarà disponibile tutto il mese, dal 1 al 30 novembre mentre Murdered Soul Suspect è disponibile dal 16 novembre fino al 15 dicembre.

Inoltre su Xbox 360 Monkey Island SE è tornato e gratuito per i soci Gold il 1 ° novembre fino al 15 novembre e sarà seguito dallo spin-off Far Cry 3, Blood Dragon,disponibile dal  16 al 30 novembre.

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 28 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: