WhatsApp

WhatsApp Down: il servizio di messaggistica non funziona AGGIORNAMENTO

Da pochi minuti a questa parte abbiamo WhatsApp Down, la famosissima App di messaggistica istantanea, è fuori servizio.

WhatsApp Down

In questi minuti chiunque stia provando ad utilizzare WhatsApp per mandare un messaggio ad un proprio amico o ad un proprio parente sta avendo una brutta sorpresa.

Il popolare servizio di messaggistica, di proprietà di Facebook, è attualmente offline, probabilmente a causa di un attacco ai server dell’azienda.

Il problema, che sembrava prima circoscritto al nostro paese, in realtà riguarda tutto il mondo. E, rapidamente, si sta diffondendo l’hashtag WhastAppDown su Twitter.

Milioni di utenti in allarme

Ovviamente gli utenti sono tutti alla ricerca di informazioni al riguardo, si attendono notizie dal quartier generale della società per capire cosa sia successo e quando verrà rimessa in funzione l’applicazione.

L’applicazione è diventata ormai un must al giorno d’oggi. Nessuno riesce più a farne a meno e, quando per un qualsiasi motivo l’app va offline, si scatena il panico.

Fatto sta che in questi minuti, i messaggi non possono essere ne inviati ne ricevuti.


[adrotate banner=”10″]

Non sappiamo quando il servizio sarà ripristinato, ma vi aggiorneremo il prima possibile.

Ultimi Aggiornamenti

Alle ore 00.30 del 4 Maggio sembra che l’allarme sia rientrato. I server di WhatsApp hanno ripreso a funzionare correttamente, riportando in vita il servizio di messaggistica, per la felicità di tutti i suoi utenti.

Attendiamo comunque comunicazioni ufficiali da parte della società che fa capo a Mark Zuckerberg per sapere le motivazioni del WhatsApp Down di stasera.

Sito Ufficiale