Western Digital presenta una nuova serie di microSD

Western Digital Corporation presenta una nuova serie di schede microSD™, tra cui la nuova SanDisk Extreme® SDXC™ UHS-I da 256GB – la più veloce microSD nella sua categoria grazie a una velocità di trasferimento fino a 100MB/s e alla possibilità di registrare fino a 14 ore di video a risoluzione 4K UltraHD, che rendono questa soluzione ideale per i droni ad alte prestazioni, le action camera e gli smartphone compatibili con la tecnologia 4K.

La nuova serie di schede include anche la Premium Edition della scheda SanDisk Ultra® microSDXC UHS-I da 256GB, la prima scheda da 256GB ottimizzata per il segmento mainstream e capace di archiviare più di 24 ore di video a risoluzione Full HD con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s – pari a 1200 foto al minuto.
Questi due nuovi prodotti offrono le massime velocità e capacità in una scheda grande come un’unghia, mettendo a disposizione degli utenti di smartphone, droni e action camera le prestazioni e la capienza di cui hanno bisogno per realizzare foto e video di livello professionale senza preoccuparsi di esaurire la memoria del loro dispositivo.

“Le nostre microSD sono al centro di molti dispositivi consumer e siamo molto felici di poter non solo elevare gli standard di riferimento con il lancio della microSD più veloce al mondo, ma anche di offrire una famiglia di microSD da 256GB in grado di dare ai consumatori la flessibilità di cui hanno bisogno per immortalare la vita nel miglior modo possibile”, ha dichiarato Dinesh Bahal, vice president, SanDisk product marketing, Western Digital. “Come leader globale nelle soluzioni di storage, con uno dei più affidabili brand di soluzioni flash, siamo orgogliosi di poter trasformare il modo in cui i consumatori immortalano, archiviano e condividono i loro contenuti”.

Che si tratti di scattare foto, registrare video a risoluzione 4K UltraHD o Full HD o archiviare musica in alta fedeltà, le nuove schede da 256GB forniscono agli utenti la libertà di catturare e portare con sé una quantità enorme di contenuti nei loro dispositivi, senza preoccuparsi dei limiti di archiviazione.

“In DJI ci occupiamo di creare tecnologie di facile utilizzo per i droni, in modo che gli utenti possano catturare ogni giorno le esplorazioni e le fotografie. I nostri clienti necessitano inoltre di un accesso veloce e affidabile ai loro filmati aerei ad alta qualità”, ha spiegato Eli Morgan Harris, strategic partnerships, DJI. “Ora, grazie alle nuove microSD SanDisk UHS-I da 256GB, possono disporre di una maggiore flessibilità nella cattura di contenuti su uno storage ad alte prestazioni, e la tranquillità di poter continuare a scattare e registrare contenuti quando è più importante per loro”.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto 2016 al prezzo di vendita consigliato di € 149,99. La scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile in tutto il mondo nel quarto trimestre del 2016 al prezzo di vendita consigliato di € 199,99.

 

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: