Umbrella Corps: disponibile la demo sul PSN

Capcom ha rilasciato nello store di Ps4 una demo da 48 ore di Resident evil: Umbrella corps, il titolo spin-off della serie Resident-evil.

Prova Umbrella Corps gratuitamente con questa demo multigiocatore online. Include la modalità Multi-Mission, che propone a ogni round un diverso set di regole tra otto disponibili, e i palpitanti match One-Life senza rigenerazione! Umbrella Corps offre un’esperienza competitiva basata su elementi chiave del mondo di Resident Evil, per creare uno sparatutto davvero unico!”

La demo non richiede di essere abbonati al PSN plus per scaricarla e giocarla online.

gvb

Resident evil: Umbrella corps è un titolo spin-off che porta la saga di Resident Evil da survival horror a gioco sparatutto, con cooperativa online e una modalità competitiva e grandi arene piene di zombie, inoltre le meccaniche di gioco sono semplici e immediate che però alla lunga potrebbero diventare un po’ noiose.

Questa demo è disponibile per un tempo limitato solo su PS4 fino al 24 luglio 2016, la demo ha un peso di 3,7 GB e permette ai giocatori di provare a sterminare zombie in 4 mappe:  strade di Raccoon City (RE2), derelitto del Raccoon Police Departement (RPD) (RE2), Spencer mansion (RE1) e villaggio dei Los Ganados (RE4).

Data di uscita: 21 giugno 2016, disponibile per Ps4 e Pc.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: