UHQ

UHQ, Samsung rende unici i dispositivo Audio

La tecnologia UHQ (Ultra High Quality) di cui Samsung è proprietaria è la vera novità presente in tutti i nuovi dispositivi audio presentati a Las Vegas dall’azienda.

L’audio UHQ è in grado di portare a 32bit i contenuti audio da qualsiasi sorgente, anche in streaming, indifferentemente se questi siano a 8 o a 24bit. Il suono a 32 bit ha una qualità molto più prossima alla registrazione originale rispetto all’audio HD esistente e assicura un effetto di grande intensità che dà vita a ogni singola nota con estrema chiarezza.

Samsung UHQ

Samsung ha anche sviluppato i propri algoritmi audio per garantire un suono di qualità ultraelevata sfruttando Le già avanzatissime tecnologie proprietarie e l’esperienza del Samsung Audio Lab, un avanzatissimo laboratorio californiano che rappresenta un’eccellenza mondiale nel settore. La nuova tecnologia ‘Distortion Cancelling’presente nei nuovi prodotti, capta inoltre in anticipo il movimento degli altoparlanti interni riducendo così le alterazioni del suono per una perfetta esperienza audio.

H7 silver

Samsung ha annunciato Una novità nel campo dei dispositivi stand alone che riflette le esigenze dei consumatori che amano ascoltare audio hi-fi – un’evoluzione tecnologica già riconosciuta e apprezzata nel settore. L’Altoparlante Wireless H7 riflette una notevole innovazione nel design: con finiture metalliche eleganti e contemporanee in grado di piacere anche ai consumatori più esigenti, una dimensione compatta e un esterno dal sapore rétro, fa della musica l’elemento dominante di ogni ambiente.

Soundbar

La nuova Soundbar MS750 è la prima soundbar di Samsung che incorpora il subwoofer direttamente nell’unità principale, garantendo bassi equalizzati ed estremamente chiari e limitando nel contempo l’ingombro.

Soundbar MS750

Con l’audio UHQ da 32 bit, MS750 assicura un una potenza ed una qualità da Home Cinema all’audio del TV, senza bisogno d’installare un subwoofer separato.


[maa id=”1″]

La Soundbar MS750 vanta un design contenuto ed estremamente compatto che consente di poterla collegare al TV con una semplice connessione, in modo facile e veloce. In questo modo i consumatori potranno accendere contemporaneamente, con un unico tocco, la soundbar e il televisore.