Ubisoft annuncia due nuovi DLC per Champions of Anteria

Ubisoft annuncia due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria,  sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio. L’aggiornamento gratuito L’Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni “Weissle (L’Alchimista)” che sarà sbloccata alla conquista di determinati territori sulla mappa.

Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata “Reagente” è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la “Fucina delle Affinità” che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

L’aggiornamento gratuito; Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre, comprenderà il nuovo campione “Tarn (Addestratore di bestie)”. Con l’aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata “Collera” è capace di domare gli elementi metallo e natura.

Uscito il 30 agosto del 2016 con un Metacritic di 7.7, in Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Ricordiamo che la demo di Champions of Anteria è ora disponibile, preparatevi, quindi, per due ore di gioco completamente gratuite e scoprite tutte le fazioni e le ambientazioni. Scoprite le meccaniche di gioco e incontrate i valorosi campioni che ti accompagneranno nel tuo viaggio ad Anteria. Unitevi subito a questa magica battaglia! Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi ad Uplay e scaricare il gioco in prova.

Champions of Anteria

 

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: