Cosa si può trovare nello Xiaomi Store di Singapore?

Xiaomi ha appena aperto il suo primo store, nel centro commerciale Suntec City di Singapore. I fan di questo produttore si staranno già chiedendo cosa sia possibile trovare lì, ecco un’idea.

Smartphone e wearable Xiaomi

Naturalmente non potevano mancare tutti i dispositivi della casa cinese, dai top di gamma, come lo Xiaomi Mi 5, agli smartphone della serie Redmi, ovvero quelli più economici. Non mancano poi i wearable, come la nuova Mi Band 2, molto conosciuta anche qui in Italia.

Gadget, borse e zaini a marchio Xiaomi


Oltre all’ampia scelta di smartphone e wearable, per tutti i gusti e per tutte le tasche, nello store Xiaomi di Singapore si possono trovare anche vari zaini e borse, a prezzi modici. Sono anche vendute valigie di varie dimensioni e colori, a prezzi intorno ai S$ 100/150. Per chi vuole un prodotto particolare, viene venduta una valigia in alluminio, al prezzo di S$ 499.

Non mancano i gadget, come adattatori, caricatori ecc. e sono presenti anche degli speaker, come il Mi Bluetooth Speaker, che viene venduto a circa S$ 60. Non mancano anche una bilancia smart, la Mi Smart Scale, e il Mi Air Purifier, un purificatore dell’aria.

Powerbank Xiaomi

Naturalmente si possono trovare anche i celebri powerbank economici Xiaomi, in varie capacità, da 5000 mAh a 20000 mAh. Alcuni modelli offrono anche USB Type-C e ricarica rapida. I prezzi, anche per i powerbank più capienti, non superano i S$ 50.

Per i più tradizionalisti, vengono vendute anche pile AA o AAA colorate, in pacchi da 10, a soli S$ 4.90.

Prodotti solo in esposizione

Nello store di Singapore, tuttavia, alcuni prodotti sono solo in esposizione, come la bici elettrica pieghevole, il Mi Notebook Air . Si può anche vedere un bollitore ad alta pressione per la cottura del riso, marchiato sempre Xiaomi.

Infine sono presenti anche interessanti offerte, per chi acquista un Mi 5 o una Mi Band Pulse.

Via

facebook-profile-picture

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

stepizzamiglio has 100 posts and counting.See all posts by stepizzamiglio

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: