Tre nuovi iPad Pro, senza cornici, attesi per il 2017

Secondo gli ultimi rumors Apple presenterà ben tre nuovi iPad Pro, da 9.7”, 12.9” e una nuova taglia da 10.9”, che dovrebbe essere senza cornici, un po’ come lo Xiaomi Mi Mix.

Nuovi iPad Pro senza cornici

La novità più importante sarebbe quindi quest’ultima taglia che, secondo i rumors, avrebbe una scocca delle stesse dimensioni dell’attuale iPad Pro da 9.7”, ma con un display appunto da 10.9”. questo implica la mancanza di cornici e, probabilmente, la mancanza del pulsante Home fisico.

La data di uscita dovrebbe essere nei primi mesi del 2017. La presenza di tre taglie di iPad Pro significherebbe la riduzione del prezzo del modello da 9.7”, che al momento è piuttosto costoso, in confronto con altri dispositivi simili.

I nuovi tablet di Apple avranno un display LCD con supporto al True Tone, grazie a 4 sensori di luce ambientale. Essi adattano il colore del display a seconda della tonalità della luce ambientale. Inoltre avranno quattro microfoni, invece dei classici due, e manterranno il jack audio da 3.5 mm. La fotocamera sarà da 12 megapixel, con flash True Tone.

Tuttavia non ci sono notizie di un possibile display OLED, che verrà introdotto forse nel modello, o meglio, nei modelli del 2018. Inoltre non si hanno notizie di un aggiornamento per iPad Mini.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Via

facebook-profile-picture

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

stepizzamiglio has 99 posts and counting.See all posts by stepizzamiglio

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: