Toshiba: disponibili in Italia i nuovi Satellite Pro A30-C, A40-C e R40-C

 

Toshiba annuncia la disponibilità italiana delle serie business Satellite Pro A30-C, Satellite Pro A40-C e Satellite Pro R40-C. Ideali per essere utilizzati da studenti e piccole-medie imprese, le nuove serie Satellite Pro aumentano produttività ed efficienza quando si utilizzano i notebook in classe, in ufficio o durante viaggi e spostamenti. Disponibili nei formati da 33,8 cm (13”) o 36,6 cm (14”) per rispondere a tutte le esigenze, questi nuovi notebook sono perfetti per ogni azienda, grazie agli elevati livelli di affidabilità e sicurezza garantiti da oltre trent’anni di esperienza Toshiba nello sviluppo di notebook.

Design leggero, disponibilità di diverse configurazioni e funzionalità integrate caratterizzano tutti questi nuovi modelli. I Satellite Pro A30-C e R40-C sono dotati di processori Intel® Core™ di 6a generazione per garantire la combinazione ottimale di prestazioni e durata della batteria, offrendo la migliore tecnologia wireless per docking e displaying. Per migliorare ulteriormente la produttività e ridurre i riflessi, tutti i modelli hanno uno schermo anti-riflesso per poter essere utilizzati all’esterno o in uffici molto illuminati.

Satellite Pro A30-C e Satellite Pro A40-C
La serie Satellite Pro A30-C da 33,8 cm (13”) è disponibile in tre diverse configurazioni – Satellite Pro A30-C-135, Satellite Pro A30-C-10R, Satellite Pro A30-C-10G C – ed è un compagno inseparabile che permette a studenti e professionisti di utilizzarlo ovunque si trovino, mentre il Satellite Pro A40-C-145, con schermo da 36,6 cm (14”), offre il giusto mix tra mobilità e produttività, un vero desktop replacement. Sottili, leggeri e comodi da portare con sé, con display HD o Full HD, entrambi i notebook non scendono a compromessi su prestazioni, connettività e resistenza. La batteria garantisce un’autonomia di 8 ore[1], permettendo di usare i Satellite Pro A30-C e A40-C per tutta la giornata, offrendo massima produttività e libertà anche quando non si è alla scrivania.

Inoltre, i modelli Satellite Pro A30-C e A40-C offrono la Reliability Guarantee[2] di Toshiba che permette alle aziende di acquistare questi notebook con la sicurezza che in caso di eventi indesiderati o guasti Toshiba garantirà la riparazione gratuita e il rimborso del prezzo di acquisto. La resistenza e la durata di entrambi i modelli sono certificate anche dai test H.A.L.T[3] (Highly Accelerated Life Test), effettuati dall’istituto indipendente tedesco TÜV Rheinland®, che simulano tre anni di uso del notebook.

Le aziende possono essere sicure che le proprie informazioni e dati saranno mantenuti riservati, grazie all’integrazione opzionale di un lettore Smartcard per il login protetto e del Trusted Platform Module 2.0 (TPM) per la crittografia dei dati. Il Satellite Pro A40-C-145 integra anche il lettore di impronte digitali per un ulteriore livello di sicurezza. Quando gli utenti vogliono, invece, condividere le informazioni, possono farlo in modo semplice grazie alle numerose opzioni di connessione dongle-free e full size, tra cui HDMI® e RGB per visualizzare le presentazioni, USB 3.0 e uno slot SD card per trasferire velocemente i contenuti e Intel® premium Wi-Fi che garantisce l’accesso a tutto quello che serve anche in movimento

Satellite Pro R40-C
Perfetto per le scuole secondarie e le PMI, il Satellite Pro R40-C-110 con display HD anti-riflesso da 36,6 cm (14”) è un dispositivo entry-level che offre tutto il necessario per soddisfare le esigenze quotidiane. Il Satellite Pro R40-C, flessibile e resistente, offre agli alunni quello che serve per studiare o fare i compiti ed è progettato per sopportare l’usura quotidiana. Le numerose opzioni di connessione, come quelle dei Satellite Pro A30-C e A40-C, permettono di archiviare, condividere e visualizzare i contenuti senza preoccuparsi di aggiungere dongle o cavi. I dati sono protetti grazie al sensore 3D di impatto dell’HDD in caso di cadute accidentali, mentre l’ampia tastiera è perfetta per chi cerca un desktop replacement per elevati livelli di produttività.

Progettati per gli utenti business, prestando massima attenzione all’ambiente, tutti i modelli sono certificati EPEAT con Eco Utility integrata per permettere di controllare l’impatto ambientale. Gli amministratori IT possono personalizzare in modo semplice e veloce le impostazioni per massimizzare l’efficienza energetica, ridurre i consumi e l’impatto della propria azienda sul pianeta.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: