Come scatta le foto il Huawei Mate 9

 

Negli ultimi giorni le notizie, i rumors, e le foto trapelate del Huawei Mate 9 ci hanno fatto conoscere praticamente tutte le caratteristiche del nuovo Phablet della casa Cinese.

E la cosa non ci sorprende, dato che la presentazione ufficiale è prevista per domani, 3 novembre, in un evento che si svolgerà a Monaco di Baviera.

A giudicare da quanto trapelato il Mate 9 avrà, tra le sue caratteristiche principali, una grande durata della batteria, un display  enorme e verrà commercializzato già con Android Nougat preinstallato.

Fotocamera

Ma uno dei punti su cui Huawei ha voluto impiegare più risorse nel progettare questo dispositivo, è il comparto fotocamera.

Quel che è chiaro e che, come sul P9, è stata confermata la collaborazione con un mostro sacro della fotografia, LEICA, per quanto riguarda le lenti.

 Il Mate 9 infatti monterà una doppia fotocamera posteriore, progettata insieme alla casa tedesca, con due sensori Sony, uno da 20 Megapixel e uno da 12 Megapixel.

La combinazione tra i due sensori dovrebbe permettere agli utenti di ottenere degli ottimi scatti, come ci si aspetterebbe da un top di gamma.

E oggi il noto sito WEIBO ci offre un assaggio delle capacità di questa doppia fotocamere di Mate 9. Dagli scatti che vi proponiamo possiamo notare il miglioramento netto nella qualità delle foto, rispetto ai precedenti Mate 7 e Mate 8, soprattutto in caso di scarsa illuminazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche

Anche se le specifiche tecniche sono già note a tutti, grazie alle indiscrezioni, domani le conosceremo anche ufficialmente.

Huawei Mate 9 sarà disponibile in differenti versioni, tutte completamente in metallo e con una versione PRO con display Dual Edge. In base alla versione scelta potremmo avere:

  • Processore HiSilicon Kirin 960
  • Fino a 6 Gb di memoria Ram
  • Fino a 128 Gb di memoria Integrata
  • Display 5,9″ con risoluzione 2560 x 1440 quindi QHD


L’attesa è ormai finita. Domani scopriremo tutto, ma proprio tutto, su questo nuovo attesissimo Phablet di casa Huawei.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 244 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: