Samsung W2017: il telefono conchiglia con 4 GB di Ram

I telefoni flip non sono più diffusi nei paesi europei, ma in quelli asiatici sono ancora molto richiesti. Samsung, dopo aver presentato il W2016, ecco che a breve vedremo il Samsung W2017.

Samsung W2017: la scheda tecnica

Il telefono conchiglia vanta ben due display 4.2 pollici con risoluzione in Full HD. Due sono i display, uno interno e uno esterno. Il telefono è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di Ram. Per l’archiviazione dei dati è disponibile una memoria interna da 64 GB espansibile grazie allo slot per le MicroSD. Il reparto foto-video vede una fotocamera posteriore da 12 MP, con possibilità di registrare video in 4K e una fotocamera anteriore da 5 MP.

Il telefono è dual-sim, è dotato di ricarica wireless, ha la connessione NFC, la LTE e il sensore per le impronte digitali.

Il tutto è alimentato da una batteria da 2300 mAh.

È probabile che il Samsung W2017 sia venduto solo in Cina, e il prezzo potrebbe essere di circa 2960 dollari, molto superiore rispetto al W2016 che costava 1480 dollari.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 110 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: