Samsung leak: Un nuovo Galaxy VR per il Note 7

In questa settimana sono stati raccolti dei leak su un nuovo Samsung Galaxy VR per il nuovo Galaxy Note 7, l’headset è stato mostrato qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale, perciò possiamo tutti vedere prima del tempo come è fatto.

Bene o male, non è cambiato tanto. Samsung non ha deviato molto dal design del precedente Galaxy VR, e non cambierà con l’annuncio ufficiale il 2 Agosto. Cambiano solo i colori della plastica al lato dell’headset, da neri diventano bianchi, mentre per il resto abbiamo di fronte più o meno lo stesso accessorio.

Il vero cambiamento è che supporterà l’USB type C presente sul Note 7. Sarà comunque compatibile con la vecchia micro USB dei precedenti device, permettendo così l’upgrade del design senza dover comprare uno smartphone che abbia l’USB type C. Sfortunatamente, però, non si potrà comprare un vecchio Galaxy VR, magari corredato da un grosso sconto, per il Note 7, in quando hanno porte di caricamento differenti.

Il mistero più grosso che rimane è il prezzo. Speriamo vivacemente che Samsung non alteri il prezzo di 100€ come per il precedente, ma ogni cosa può accadere nei prossimi giorni.

Voi avete provato un VR per il vostro cellulare? C’era davvero bisogno di questo rinnovo da parte di Samsung?

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: