Samsung SM-W2017: il Flip-Phone di fascia alta

Samsung ha recentemente annunciato, in Cina, il Galaxy Folder 2 un cellulare a conchiglia di fascia entry-level, ma l’azienda torna a far parlare di sè con una novità per il mercato cinese, infatti, a quanto pare, la compagnia sta lavorando su un cellulare a conchiglia di fascia alta nominato “Veyron” o SM-W2017, che oggi è stato fotografato dal vivo.

Specifiche

Il Samsung SM-W2017, successore del SM-W2016, dovrebbe avere le specifiche qui sotto riportate:
– Schermo Touch 4.2″ Super Amoled
– Processore ultima generazione Qualcomm Snapdragon 820
– 4GB di RAM di contorno.
– 64GB di storage interno
– Porta per lo scambio dati e alimentazione di tipo USB-C
– Camera posteriore da 12 MegaPixel con autofocus e dual-pixel phase-detection
– Possibilità di video a 4K
– Camera anteriore da 5 MegaPixel

Immagini Live Leak


Inoltre secondo le foto il cellulare dovrebbe montare un sensore di impronte sulla parte posteriore della scocca e un sensore di battiti cardiaci.
Sembra anche montare un sensore NFC con possibilità di Samsung Pay.Il design generale dello smartphone è molto vicino e ispirato a quello del Galaxy S7.
Purtroppo per noi, il device resterà una esclusiva cinese, e probabilmente Samsung non lo rilascerà negli altri mercati.

E voi avreste voluto tornare al passato con un cellulare a conchiglia o preferite il design flat standard?
Ricordiamo che nel mercato mondiale sono presenti altri Flip-Phone: LG Smart H410 che purtroppo sotto la scocca non monta tutta la potenza del suo rivale cinese, ma se preferite questo design con android e il Gionee W909 con l’Helio P10 e 4 GB di RAM.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: