Quantum Dot

Samsung Quantum Dot, Monitor Curvo

Samsung è una delle aziende più attive di questo Consumer Electronic Show 2017 (CES 2017), in svolgimento in questi giorni a Las Vegas. Tra i prodotti più apprezzati allo stand della casa Coreana c’è il nuovo Quantum Dot, monitor curvo che può essere adatto sia per un utilizzo casalingo che da ufficio.

Il nuovo monitor curvo Quantum Dot CH711 di Samsung è studiato pensando agli amanti dell’intrattenimento. Disponibile nelle varianti da 27 e 31.5 pollici, CH711 assicura una qualità visiva straordinaria, indipendentemente dal contenuto visualizzato.

Samsung Quantum Dot

Con una curvatura da 1.800R e un angolo di visione ultra-ampio da 178 gradi, CH711 rende il contenuto chiaramente visibile da qualsiasi puntolo si guardi; il design ergonomico consente di regolare il posizionamento orizzontale e verticale del monitor per un comfort ottimale.

Quantum Dot

Se associato a una copertura del colore sRGB prossima al 125 percento e a una risoluzione WQHD da 2.560 x 1.440, CH711 fissa un nuovo criterio di dettaglio del colore da qualsiasi distanza.

Il design elegante e sofisticato a 360 gradi di CH711 è un ottimo complemento per qualsiasi spazio o ambiente. La semplice scocca bianca ha uno straordinario design Boundless su tre lati e nasconde ordinatamente i cavi di alimentazione e HDMI all’interno del piedistallo.

Samsung ha presentato in anteprima al CES anche altri modelli ad alta risoluzione: il monitor UH750 da 28 pollici associa un tempo di risposta ultraveloce di 1 m/s ad un display UHD dalla tecnologia Quantum Dot.


[maa id=”1″]

I modelli SH850 da 23.8 e 27 pollici offrono una risoluzione WQHD e una connettività Display Port:Daisy Chain in un design slim e borderless, con base quadrata ed esterno elegante, adatto sia per la casa che per l’ufficio. I monitor SH850 sono inoltre dotati di piedistallo regolabile in altezza e snodato, con possibilità d’inclinazione e rotazione per un comfort visivo ottimale.