Samsung, presto il lancio di S7 Jet Black

Sull’onda della rivalità sempre più accesa con Apple e i suo iPhone, Samsung starebbe per presentare e commercializzare, rumors parlano già da questo mese di dicembre, una nuova colorazione per il suo attuale top di gamma Galaxy S7. Stiamo parlando della versione S7 Jet Black.

Galaxy S7 Jet Black

Il Jet Black è una colorazione introdotta da Apple sul suo nuovo iPhone 7. Si tratta di un nero lucido, che rende il terminale davvero molto bello ed elegante, oltre che molto delicato.

La nuova tonalità è stata molto apprezzata dagli utenti tanto che, il modello di punta iPhone 7 Plus in quella colorazione, è stato introvabile per molto tempo.

S7 Jet Black

Samsung quindi, nel tentativo di recuperare una buona parte di utenti “scottati”, è proprio il caso di dirlo, da quanto accaduto con Note 7, cerca di creare nuove possibili attrattive.

Samsung e le nuove colorazioni

Non è la prima volta che la casa Coreana ha lanciato una nuova colorazione, anche a distanza di mesi dall’uscita.

E’ il caso precedente è avvenuto proprio sul Galaxy S7. Nelle ultime settimane infatti è stata lanciata sul mercato una versione di Galaxy S7 Edge in colorazione Coral Blue. Anche se quel colore, in origine, era previsto proprio per il phablet della serie Note.

Coral Blue

Ora con quest’ultimo ormai defunto, e l’S8 che non uscirà prima del secondo trimestre del 2017, Samsung cerca di recuperare quanta più popolarità possibile.

Smartphone tutti uguali

Siamo arrivati ormai ad un punto in cui, gli smartphone dei giorni nostri, sembrano sostanzialmente tutti uguali. Ci può essere qualche piccola differenza di scheda tecnica, processore, quantità di memoria etc, ma davvero siamo arrivati ad un livellamento delle prestazioni che diventa semplicemente un fattore soggettivo, scegliere un modello invece di un altro.


[maa id=”1″]

Ecco che allora la competizione tra i vari produttori si sposta in altri ambiti. Dall’implementazione di moduli aggiuntivi (Lg e Motorola) alle colorazioni premium ed eleganti (Samsung e Apple). Chissà quali altre novità ci verranno presentate il prossimo anno.

VIA

 

Breaking News

Ultimi Articoli: