POWERbot VR7000

Samsung POWERbot, le pulizie diventano Smart

Negli ultimi anni abbiamo avuto una grossa crescita nel settore dei robot aspirapolvere. Inutile negarlo, sono comodi da utilizzare e danno un aiuto “automatico” nella pulizia dei pavimenti. Oggi Samsung annuncia l’arrivo del Robot Aspirapolvere POWERbot VR7000, oggi più compatto, più intelligente e più potente, per garantire un’accurata pulizia grazie ad una reale forza aspirante fino a 20 watt, coprendo superfici che gli aspirapolvere manuali non riescono a raggiungere.

Samsung POWERbot VR7000

Il nuovo robot è utilizza il sistema Visionary Mapping Plus per una mappatura perfetta di ogni stanza e di un sistema di sensori FullView Senso 2.0 che gli permettono di muoversi agevolmente in qualsiasi spazio, anche il più stretto come sotto i letti o altri mobili.

POWERbot VR7000

Grazie alla tecnologia Smart Wi-Fi che consente di controllare il POWERbot da remoto attraverso un’app gestibile dal proprio dispositivo mobile, è possibile accendere o spegnere l’apparecchio, programmare i tempi di pulizia e verificarne lo storico. Inoltre POWERbot VR7000 è compatibile con Amazon Echo, che ne consente il controllo vocale.

Con la funzione Edge Clean Master grazie alla spazzola da 28,8 cm – la più larga tra quelle offerte dalle principali marche – è possibile arrivare a pulire fino a 1,5 cm dalla parete, raccogliendo con facilità polvere e peli. Inoltre, la tecnologia Auto Shutter soddisfa ulteriori esigenze attivando una barriera che scende automaticamente ed aiuta a raccogliere meglio la polvere lungo i bordi.


[maa id=”1″]

L’esclusivo Self-Cleaning Brush System (sistema di autopulizia della spazzola) infine riduce notevolmente la quantità di polvere e peli intrappolati nelle setole, raccogliendo lo sporco al centro della spazzola e facilitandone il trasferimento nel contenitore della polvere per ridurre la manutenzione ordinaria.

Dopo numerosi dispositivi di varie marche, anche Samsung presenta il suo Robot aspirapolvere. Dispositivo che, sulla carta, sembra davvero molto interessante. Speriamo di poterlo provare al più presto per darvi le nostre impressioni.

Breaking News

Ultimi Articoli: