Samsung Galaxy Tab 3S: sempre più vicino al rilascio – TechnoBlitz.it

Samsung Galaxy Tab 3S: sempre più vicino al rilascio

La prossima generazione di Samsung Galaxy Tab S sarebbe dovuta essere presentata lo scorso anno, ma per qualche motivo l’azienda sudcoreana ha deciso di rinviare il rilascio. Si può collegare il ritardo, alle vicende del Note 7 che hanno tolto un po’ l’attenzione sulla progettazione del nuovo tablet. Il prossimo tablet si chiamerà Samsung Galaxy Tab 3S e sembra che potrebbe essere presentato in breve tempo.

Samsung Galaxy Tab 3S: il prossimo tablet sempre più vicino

Sono apparse le prime voci sul presunto prossimo tablet lo scorso anno nel mese di novembre. Prima di allora, le voci emerse a metà agosto prevedevano che Samsung introducesse il Galaxy Tab S3 all’IFA, nel mese di settembre.
Tuttavia, probabilmente a causa del richiamo globale del Galaxy Note 7, Samsung ha deciso di ritardare il rilascio per l’inizio del 2017.

TechnoBlitz.it Samsung Galaxy Tab 3S: sempre più vicino al rilascio
Ora il tablet, secondo quanto riportato da Bluetooth.org ha ricevuto la certificazione apposita. Inoltre, lo stesso tablet con numero di modello SM-T825 ha ottenuto la certificazione Wi-Fi di recente. Questo significa che a breve sarà svelato. Purtroppo, non si può dire se Samsung aspetterà fino alla fine di febbraio per annunciare il Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress, o se si andrà avanti con l’annuncio nelle prossime settimane.

Una cosa è certa però, ora che il Galaxy Tab S3 ha ricevuto la certificazione Bluetooth e Wi-Fi, e manca ormai poco al passo della rivelazione ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via