Samsung

Samsung Galaxy Note 8 costerà 999 euro

Samsung Galaxy Note 8 dovrà essere il Phablet della casa coreana ad avere il duro compito di far dimenticare la brutta vicenda del predecessore. Ma dai Rumors degli ultimi giorni sembrerebbe che Note 8 sarà indirizzato ad una fascia di mercato Premium, con un prezzo di addirittura 999 euro.

Samsung Galaxy Note 8 costerà 999 euro

Presunto design di Samsung Galaxy Note 8

Presunto design di Note 8

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe venire presentato a metà settembre, a cavallo della presentazione di iPhone 8. Ma questa non è l’unica novità trapelata nei rumors dei giorni scorsi.

Infatti i rumors parlano di un prezzo veramente elevato, addirittura di 999 euro! Ma procediamo con ordine e parliamo di specifiche.

Lo smartphone dovrebbe presentare un display da ben 6.3 pollici edge-to-edge con tecnologia AMOLED, la risoluzione è ancora sconosciuta.

Il processore utilizzato sarà il medesimo di S8 ed S8+Exynos 8895 e Snapdragon 835 (per la variante asiatica). Invece la  memoria RAM verrà aumentata a 6 GB. La memoria interna sarà da 64 GB espandibile tramite microSD.

Note 8 dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda a montare una dual-camera, entrambe dovrebbero essere da 12 Mp con stabilizzatore ottico. Affianco, come tradizione Samsung, sarà alloggiato il sensore del battito cardiaco e il flash led.

La batteria sarà da 3300 mAh, questo per evitare problemi che Samsung non vuole ripetere. Inoltre la S pen dovrebbe aggiornarsi” riuscendo a tradurre frasi e convertire valute. Note 8 dovrebbe essere anche compatibile con la Samsung DeX station, che collegata ad un monitor “trasforma” il vostro smartphone Samsung in desktop.

Il prezzo però è davvero elevato, raggiungendo addirittura i 999 euro. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere 3: Nero, Blu ed Oro. La presentazione dovrebbe avvenire verso metà settembre 2017.

I rumors provengono da fonti abbastanza affidabili. Ricordiamo comunque che Samsung non ha in nessun modo confermato le notizie.  Rimaniamo in attesa di nuove notizie per tenervi aggiornati!

 

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: