Samsung Galaxy Note 7 torna in vendita

Dopo i richiami ufficiali da parte della Samsung per gli avvenimenti recenti riguardo al Note 7, quest’ultimo è di nuovo acquistabile. Infatti, in America, su T-Mobile è posizionato sul fondo della vetrina virtuale proprio lo smartphone coreano.

Galaxy Note 7 acquistabile su T Mobile

Come detto prima, è apparso in fondo alla lista di oggetti acquistabili su T-Mobile. Tuttavia, la richiesta è sempre in aumento, quindi tra poco, potrà “scalare” la classifica. È possibile acquistarlo in una volta sola al prezzo di 850 dollari, oppure acquistarlo a rate da 32.50 dollari al mese per 24 mesi con un anticipo di 70 dollari.

Molti si potrebbero chiedere se quei modelli che vendono siano difettosi oppure no. Un avviso, è stato esposto nei negozi, e afferma che i modelli in vendita sono quelli buoni. Quindi non c’è nessun rischio che esploda la batteria.

T-Mobile è il primo negozio a mettere in vendita il Note 7 e si trova in America. In Europa, si dovrà aspettare il 28 ottobre.

Ricapitolando un po’ la scheda tecnica di questo smartphone, il display montato a 5.7 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel. È compatibile con la rete 4G LTE e monta un fotocamera posteriore da 12 MP che permette di scattare foto con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel.

La videocamera può registrare video in 4K, il processore è un octa-core da 2.3 GHz. La memoria interna è da 64 GB con possibilità di espanderla fino a 256 Gb con una MicroSD.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 108 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: