Samsung Galaxy A3, A5, A7 2017 Confermati

Poche ore fa, è stata confermata una nuova versione del Samsung Galaxy A5 (2017), la conferma è stata ottenuta grazie all’apparizione del Galaxy A5 in vari benchmark. Dalla commercializzazione della serie A di Samsung, questi smartphone sono sempre stati seguiti e anche durante gli anni precedenti varie testate hanno sempre cercato di scoprire l’uscita di questi smartphone dato che in Italia hanno anche sempre avuto successo.

Fonti di SamMobile hanno confermato l’esistenza degli altri 2 pilastri della serie A,ovvero i Galaxy A5 e A7.

Grazie alla scoperta dell’A5 sui benchmark e degli altri modelli grazie a fonti di SamMobile, i numeri dei modelli saranno:
1.SM-A320F A3
2.SM-A520F A5
3.SM-A720F A7

Quello che possiamo garantirvi è che il Galaxy A5 rispetto al predecessore avrà un processore piú potente, piú memoria RAM, una batteria piú sottile e migliore e la memoria espandibile.

Mentre si sa ben poco sulle altre 2 varianti della gamma A ma sicuramente l’A3 avrà un hardware piú limitato e l’A7 più potente rispetto l’A5.
Secondo molti questa volta Samsung sta puntando molto di più sulla gamma A proprio perché sono dei Flashgip della categoria bassa e media.

Visitando i vari Store online non si riesce a comprendere ancora niente, forse anche perché solitamente la gamma A di Samsung viene presentata verso Dicembre e commercializzata a Gennaio.

Appena avremo più notizie vi aggiorneremo!

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: