Samsung continua a spingere S7 Edge

Dopo la debacle del Galaxy Note 7 Samsung non può fare altro che spingere al massimo il suo attuale top di Gamma, vale a dire il Galaxy S7 Edge. Questo per cercare di contenere quanto più possibile le perdite e, soprattutto, la fuga di utenti verso altri marchi, Almeno fino al rilascio dell’S8 e, ipotizziamo, di un accelerata alla produzione e alla commercializzazione del prossimo Note 8.

Nuova Variante per S7 Edge

E’ di queste ore l’annuncio che, a partire dal prossimo 5 novembre, si potrà acquistare, per ora solo a Singapore, la variante di S7 Edge dotata di connettività 4G + e in una variante di colore ad oggi inedita.

La scocca infatti sarà disponibile in una tonalità di blu chiaro, denominata BLUE CORAL, che risulta essere davvero molto elegante. E a confermare l’indiscrezione, che era saltata fuori diverse volte nelle scorse settimane, c’è la foto della scocca che arriva direttamente dal Vietnam.

bluecoralgalaxys7edgeleaksmall

Il dispositivo come detto verrà commercializzato al momento solo sul mercato Orientale e successivamente, grazie a Verizon, anche negli Stati Uniti. Sarà disponibile solo con il taglio di memoria da 32 Gb, ad un prezzo consigliato di ben $ 1098.

Breve Riepilogo

Come detto in precedenza l’S7 Edge è attualmente il principale Top di Gamma della casa Coreana, rimasta orfana del suo ultimo modello di punta, quel Note 7 su cui Samsung puntava molto.


[maa id=”1″]

Per chi non lo conoscesse, e saranno sicuramente in pochissimi, ricordiamo brevemente la scheda tecnica di S7 Edge:

  • Processore Exynos 8890 Octa Core 2 Ghz
  • Gpu Mali T8800
  • 4 Gb di Memoria Ram
  • 64 Gb di Memoria Interna
  • Display 5.5″ QHD con 534ppi 
  • Fotocamera Posteriore da 12 Mpx
  • Batteria 3600 mAh

Un dispositivo insomma ancora di primissimo livello nonostante sia uscito già da diversi mesi. E su cui Samsung punterà forte ancora nel prossimo periodo per coprire il “buco” lasciato dal Note.

 

 

Breaking News

Ultimi Articoli: