Samsung chiarisce riguardo Note 7

Se siete dei clienti interessati alla vicenda Galaxy Note 7, vi interesserà anche sapere come Samsung prevede di correggere la situazione. Nelle ultime ore, Tim Baxter, presidente di Samsung Electronics America ha rilasciato una dichiarazione, “Stiamo incoraggiando i clienti a scambiare il loro Note7, approfittando del nostro prodotto programma di scambio. La sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti è la priorità assoluta di Samsung. ” che si applica a chiunque abbia acquistato il Samsung Galaxy Note 7 negli Stati Uniti.

Per usufruire di questa offerta è necessario contattare Samsung direttamente al numero 1-800-SAMSUNG o il negozio in cui è stato acquistato il dispositivo, dopo di che avrete due possibilità.

1. Cambiare il vostro Samsung Galaxy Note 7 con un nuova versione del Galaxy Note7 (disponibile dalla prossima settimana)
2. Scambiare il vostro Galaxy Note 7 per un  Galaxy S7 edge o Galaxy S7 e la sostituzione di eventuali accessori specifici per il Note 7 con un rimborso della differenza di prezzo tra i dispositivi.
Questa è una buona notizia per tutti, in quanto sarete in grado di passare ad un note 7 nuovo modello non difettoso, o passare a un Galaxy S7 o Galaxy S7 edge se siete impazienti, entrambi i quali sono grandi dispositivi. Samsung rimborserà anche  i vostri accessori.

Samsung vi regalerà, per scusarsi, una carta regalo $ 25 o $ 25 di credito per compensare il fastidio. Così, anche se questo è scomodo per tonnellate di persone, si arriva un po ‘più avanti nel lungo periodo di Samsung.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Pubblicità