Recensione Zaino TOOMSHOO 40L

Ho avuto il piacere di provare questo zaino da escursionismo di TOOMSHOO che ha una capienza massima di 40L.

Lo zaino è molto compatto, si può anche piegare per una maggiore portabilità e comodità comunque anche senza piegarlo rimane molto leggero.

Questo zaino TOOMSHOO è molto resistente alle intemperie ma anche agli urti e graffi grazie all’ottima qualità del Nylon dal quale è composto, tra l’altro molto piacevole anche al tatto e quando si ha in spalla rimane molto fresco e si suda di meno.
Ha anche delle spalle molto imbottite per un migliore comfort e resistenza e anche molti scomparti e tasche funzionali e molto ben strutturate.

Lo zaino piegato ha delle dimensioni di circa 23 x19x7,5 centimetri / 9.1 x7.5 x3 in mentre non piegato di  circa 35 x22x52 centimetri / 13.8 x8.7 x20.5in.
Il peso invece si aggira sui 434 g.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: