Recensione Speaker Aukey SK-M4

Aukey SK-M4

Lo speaker prodotto da Aukey, SK-M4 é l’entry level degli speaker Aukey anche se alla fine al prezzo che è proposto diciamo che si difende molto bene.

Esso è uno speaker Bluetooth, Inizio con il dire che ho testato lo speaker per bene e devo dire che è veramente ottimo, una qualità audio assurda con bassi eccellenti, il materiale di cui si presenta è la parte esterna in plastica e i pulsanti sono ricoperti in gomma ( Per filtrare l’acqua), sul retro troviamo uno sportellino in gomma dove inserire il cavo in dotazione JackMini e il connettore micro-usb per la ricarica della batteria. Sulla parte superiore dell’altoparlante troviamo 3 Tasti. Di cui Tasto Power (Accensione), Tasto “+” volume, Tasto “-” volume
Nella confezione troviamo:

1 x Altoparlante Bluetooth
1 x cavo usb per la carica
1 x cavo jack
1 x Manuale in inglese
1 x Cinturino

Lo speaker è ottimo per avere la musica sempre al nostro fianco, possiamo collegarlo ai nostri dispositivi senza problemi tramite Bluetooth, essendo impermeabile possiamo portalo con noi sotto la doccia per ascoltare musica e rilassarci. Il tempo di ricarica della batteria è di 3 ore ma la durata raddoppia in 6 ore.
É compatibile con diversi dispositivi quali, cellulare, iPod, iPad, tablet android. ecc.

Esso ha una forma un po’ bizzarra come una ruota di un monopattino, davvero bella a vedersi ed intorno troviamo un gancio in ferro per appenderla oppure per agganciarla con il cinturino dato in dotazione.

Lo speaker ha una potenza massima di 3W e diciamo che per le sue dimensioni ridotte appunto perché é uno Speaker da utilizzare sopratutto quando si é “in giro”, diciamo che 3W per uno Speaker del genere sono ottimi poi sopratutto al prezzo che si propone (€15,99) é un best-buy!

Lo consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di uno speaker da “battaglia” e che pompa bene la musica.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: