Recensione Penna USB 3.0 EAGET i80 32 GB

Ho avuto modo di provare per diverso tempo una penna USB 3.0 da 32 GB molto particolare, la EAGET i80, una penna USB che ha sia un’uscita USB 3.0 per collegarla al vostro PC ma anche una Lightning per collegarla al vostro iPad o iPhone per ampliare la memoria.

EAGET i80

Molte volte penne USB del genere le abbiamo viste vendere da ambulanti, con leggende metropolitane che parlavano di una incompatibilità con IOS e addirittura una capacità dello storage inferiore!

Qui invece è tutta un’altra storia, abbiamo una doppia interfaccia USB-Lightning funzionante, la certificazione Apple MFI per un’alta compatibilità con i dispositivi IOS e infine la capacità di 32 GB è reale e devo dire che è anche una scheggia!

Comunque parlando del design del prodotto, arriva in una confezione plastica molto dura ed ergonomica, mentre la penna USB ha un corpo in metallo molto ben lavorato e ha una buona colorazione dorata, bisogna dire che fa proprio la sua figura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Configurarlo ed utilizzarlo è molto semplice e banale, dopo aver collegato la penna al proprio device IOS basterà scaricare l’applicazione apposita di EASOGET dall’App Store e potrete utilizzarlo senza problemi, tra l’altro c’è la possibilità di crittografarla.

Potrete anche mettere al sicuro i vostri dati eseguendo un backup molto velocemente grazie all’alta velocità di scrittura della penna USB.

Infine consiglio la EAGET i80 a tutta la categoria di persone che amano fare foto con il proprio iPad senza saturare la memoria interna ma è anche molto utile a chi possiede un iPhone.

Sconto del 15% con il codice UUGGD72G

Breaking News

Ultimi Articoli: