Recensione Lumsing Powerbank 16000 mAh

Powerbank Lumsing

Questo Powerbank Lumsing mi è innanzitutto piaciuto per la sua piacevolezza al tatto e sinceramente a tenerlo in mano mi ricorda molto i primi phablet che tra l’altro pesavano anche qualche decina di grammi in più rispetto a quelli odierni!

Il powerbank ha delle dimensioni di 13.9×6.2×2.2 cm, pesa circa 295g e ha una capacità massima di circa 16A anche se secondo me anche qualche Ampere in meno…

La spedizione è stata fulminea (2 giorni) e all’interno della confezione in cartone ho trovato ovviamente il powerbank ma oltre a quello il manuale per l’utente e un cavo Micro USB per la ricarica.

Il powerbank oltre ad essere piacevole al tatto è bellissimo da vedere, questo perchè ha un design niente male infatti secondo me rispetto ad altri powerbank non stona in nessuna stanza della casa, oltre a questo dalle 2 sue porte USB ho ricaricato molto velocemente tutti i miei device e in più grazie alla tecnologia AiPower il PowerBank grazie ad un chip riesce a capire l’amperaggio corretto da fornire al device.

Infine consiglio questo powerbank a tutte quelle persone che sono spesso fuori casa ma che sopratutto si sono stufate di acquistare powerbank sempre dai soliti brand.

P.s

Consiglierei anche di dare un’occhiata anche a tutti gli altri prodotti che produce Lumsing dato che sono veramente di ottima fattura.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: