Recensione Lumsing Powerbank 10000mAh

Lumsing Powerbank 10000mAh

Il powerbank prodotto da Lumsing oggetto  della recensione è  in vendita su Amazon  la qualità che ho più apprezzato,è stata quella di avere un chip dedicato per prevenire i cortocircuiti e i sovraccaricarichi della batteria ma anche il design differente da tutti gli altri powerbank.

All’interno della confezione troviamo il powerbank, il manuale utente e il cavo micro USB per la ricarica fortunatamente nel manuale è presente anche la lingua italiana.
Questo powerbank è dotato di una batteria interna da 10000 mAh al Litio e in base al dispositivo che voi ricaricate può garantire 2, 3 o anche più ricariche. Il mio  Nexus 5X, sono riuscito a caricarlo da 0 a 100 per ben 3 volte. Per effettuare una ricarica completa del powerbank ho impiegato circa 5 ore con un caricatore da 2.5A mentre per ricaricare tutte le volte il Nexus 5X, ha impiegato da 0 a 100, 1 ora e 10 circa, tanto quanto impiega  il caricatore a muro Fast Charge 3.0. Questo è permesso dalla corrente in uscita di 2.4A massima divisa tra le due porte USB: in caso venissero collegati due dispositivi all’interno c’è un regolatore intelligente che suddivide la corrente e garantisce la compatibilità con la maggior parte dei dispositivi.
La carica residua è indicata da 4 LED blu posti sulla parte frontale del powerbank.

Diciamo che Lumsing produce powerbank di ottima qualità, ma questo grazie al chip intelligentee  al design diverso rispetto agli altri mi ha convinto!

 

 

Breaking News

Ultimi Articoli: