Recensione Dodocool Powerbank 2500mAh

Dodocool Powerbank

Questo powerbank prodotto da Dodocool anche se ha una batteria con una capienza che permette in media solo una ricarica completa (2,5A)  da 0% al 100%, ovviamente dipende dallo smartphone, ma a livello di design, maneggevolezza e comodità è imbattibile dato che è ultrasottile, una caratteristica che hanno pochi powerbank ma questo prodotto da Dodocool gode di questa caratteristica anche grazie alla batteria che non ha un amperaggio altissimo.

La batteria da 2500mAh ai polimeri di litio riesce a ricaricare tramite la micro-USB incorporata i dispositivi fino a 1A/h evitando sovraccariche e senza stressare e rovinare la batteria del vostro device.

Diciamo che con questo amperaggio un po’ basso non avrete problemi a pensare quale dispositivo ricaricare per non stressare e a volte rovinare la batteria quindi ad esempio potrete ricaricare anche smartphone datati senza alcun problema per la batteria ma anche tutta quella fascia di dispositivi e indossabili che non richiedono un alto amperaggio per la ricarica.

È spesso circa 8mm e pesa appena 65g e queste due misure sono i punti di forza di questo prodotto.

Consiglio questo powerbank a chiunque cerchi un powerbank molto portatile e ultrasottile ma che riesca anche a ricaricare il proprio device dallo 0 al 100% senza portarsi dietro 200g di powerbank.

CODICE SCONTO UYJIZFVE €13,99

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere il fondatore è anche un Junior Pentester e Arbitro Effettivo presso la sezione A.I.A di Torino.

Pubblicità