Recensione AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria

AUKEY QUICK CHARGE 3.0 PA-T11-IT-N

Funzionalità, tecnologia smart, compattezza e versatilità. Ecco alcune delle caratteristiche di questo caricatore da parete Aukey Quick Charge 3.0 che ci consente di caricare diversi dispositivi, sia smartphone che tablet o smartwatch o fitness band con un grande risparmio di spazio.

Quick Charge 3.0 Aukey

E’ arrivato ben imballato in una scatola in cartone ricilato come da tradizione Aukey con un rivestimento bianco con foto e logo. Il prodotto ha un design curato ed elegante, dalla forma rettangolare ed ha dimensioni molto ridotte paragonate alle funzionalità.E’ infatti adatto ad essere portato ovunque, garantendoci così molto possibilità di ricarica anche in viaggio magari collegando lo smartphone di qualche amico o parente sbadato che si è dimenticato il caricatore. Grande quanto un cellulare, le dimensioni sono di 15,6 x 13,6 x 4,6 cm e pesa solamente 399 g.

Quick Charge 3.0 Aukey

SPECIFICHE TECNICHE

Questo modello è stato dotato della tecnologia di ricarica intelligente originale di Qualcomm la Quick Charge 3.0, compatibile con molti telefoni che montano processore Snapdragon. Presenta 6 uscite USB di cui 2, di colore arancione, sono dedicate alla ricarica QC 3.0.

Sul sito di Qualcomm è presente una lista di telefoni compatibili con questa tecnologia. Al suo interno troviamo tutti i telefoni di ultima generazione delle case produttrici più famose, insieme anche a dispositivi meno conosciuti ma che montano socket Snapdragon.

Le restanti 4 porte permettono una ricarica intelligente grazie alla tecnologia AiPower. Essa permette di ricaricare i dispositivi non Quick Charge con una corrente fino a 2,4A in grado di proteggere sia il caricabatteria che i dispositivi contro sovraccarico e surriscaldamento e garantisce la sicurezza del dispositivo. Allo stesso tempo eroga la giusta corrente neccessaria per una ricarica veloce.

CONCLUSIONI

Consiglio l’acquisto di questo modello a chi ha smartphone di ultima generazione e a chi ama portare con se ovunque molti dispositivi diversi e vuole ricaricarli con una soluzione compatta e pratica.

Acquista ora su Amazon.it

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: