Aukey: recensione powerbank 16000mAh

IMG-20160822-WA0009

Questo buon powerbank prodotto da Aukey che tra l’altro è stato anche molto venduto durante l’Amazon Prime Day, l’ho trovato molto potente visto che ha un amperaggio molto alto ma soprattutto mi ha colpito il design anche se poi ho avuto un piccolo problema che non ha portato alcun danno attualmente.

  1. All’interno della confezione di vendita ho trovato: AUKEY PB-N27;
  2. cavo Micro USB per la ricarica fa 20 cm;
  3. manuale d’Uso;
  4. certificato di Garanzia della durata di 24 Mesi.

AUKEY PB-N27 powerbank 16000 mah: recensione

Il powerbank ha una capiente batteria da 16A che gli permette di riuscire a caricare un dispositivo dallo 0% fino al 100% molte più volte rispetto ai soliti powerbank dai mezzi amperaggi insomma.

Il powerbank dispone di una porta Micro-USB per la ricarica fino a 2A/h, quindi lo ricaricherete molto velocemente senza alcun problema e di 2 porte USB che sono in grado di erogare fino 3.4A/h, ma ovviamente grazie alla tecnologia AiPower, infatti sul powerbank è presente un chip con questa tecnologia; riesce a controllare e a gestire in sicurezza le ricariche visto che si parla anche di amperaggi anche abbastanza alti per gli smartphone e infatti capisce anche lo smartphone di quanti ampere necessità per la ricarica senza rovinare la batteria e lo smartphone.

Consiglio questo powerbank a tutte quelle persone che viaggiano molto o che comunque passano a casa pochissimo tempo della propria giornata, ma anche a tutti quelli come me che amano le batterie molto capienti e potenti.

L’unico problema che ho riscontrato con questo powerbank è stato quello che dopo varie ricariche e dopo varie uscite con esso si è minimamente gonfiata la batteria, per farvi capire di quanto si è gonfiata riesco a vedere la gonfiatura solo sulle superfici piane ma per adesso non è niente di scandaloso e funziona tutto alla perfezione!

 

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: