Recensione Aukey Lampada a LED 7W

Lampada

Questa lampada Aukey arriva ben imballata e in pochi giorni, protetta da plastica e polistirolo e inserita nella scatola di cartone insieme al manuale multilingue (italiano compreso), l’adattatore AC e la carta per la garanzia.
Design semplice e lineare, non invasivo e adatto ad un arredamento moderno oltre che per ufficio; completamente regolabile in ogni direzione,  misura circa 67 cm. nella sua completa estensione.
Costruita in ABS bianco, alluminio e materiale siliconico con una potenza massima di 7 Watt ma dimmerabile in tre intensità a 2/4/7 W) per le diverse esigenze e con 380 lumen e i suoi materiali sono anche molto piacevoli al tatto.
Nella base della lampada (19,5×13 cm.) è ricavata anche un porta USB 2.0 per ricaricare i nostri dispositivi anche ad una velocità abbastanza elevata grazie alla potenza massima di ben 2A.
Il tasto di accensione/spegnimento serve anche per selezionare le diverse intensità di luce (2/4/7W).
Ottimo il rapporto qualità/prezzo (€ 21,99) considerando i materiali abbastanza nobili, il design diverso dalle altre lampade e le funzionalità della lampada e il suo peso di 1,1 Kg non si fa nemmeno così tanto sentire.                               L’ho trovata molto comoda ogni volta che ho continuato a studiare fino a tardi, oppure anche quando alla sera non si ha voglia di andare a trovare l’alimentatore del proprio dispositivo e allora con un cavo USB possiamo alimentarlo senza problemi dalla lampada.