Cuffie AUKEY EP-B18, la recensione di Technoblitz.it

 Cari amici di Technoblitz.it oggi andremo a recensire le Aukey  EP-B18, cuffie circumaurali, aperte,che non isolano completamente dall’ambiente circostante.

Contenuto della confezione:

La classica confezione Aukey ci viene recapitata con:

  • cuffie AUKEY EP-B18
  • Cavo di ricarica
  • Cavo di collegamento con jack audio da 3.5 mm
  • Manuale di istruzioni multilingua (Italiano incluso)

Non è presente alcun astuccio o sacchetto protettivo ma considerando il prezzo a cui vengono vendute non ci possiamo di certo lamentare.

Qualità delle EP-B18 :

Sono dotate di pulsanti soft touch, non proprio facili da utilizzare poiché nella superficie, seppur vi siano degli intagli e non sia completamente liscia, non si hanno punti di riferimento sufficienti per distinguere i vari tasti.
Una volta abituati a questa feature, rispondono bene ai comandi.
Il peso complessivo delle cuffie non è per nulla eccessivo e l’ergonomia le rende molto comode.

L’accoppiamento con lo smartphone avviene in modo molto rapido,sul nostro telefono comparirà l’opzione per accoppiare i due dispositivi e l’operazione avviene senza problemi.

La qualità audio delle Aukey EP-B18 stupisce, visto e considerato il prezzo  contenuto. Il volume è alto, i bassi rilevanti, il suono risulta piuttosto pulito in confronto al costo della periferica.

 

Visto il prezzo a cui viene proposto, di soli 24€, la qualità che abbiamo potuto percepire non è impeccabile ma decisamente elevata, non vi sono ritardi significativi, riceve e trasmette molto bene per cui technoblitz.it si sente di consigliarvi l’acquisto di queste cuffie soft touch bluetooth Aukey EP-B18.

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 30 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: