Recensione Aukey Diffusore di Aromi

Salve a tutti gli amici di TechnoBlitz.it. Oggi recensiamo per voi questo bellissimo prodotto della casa cinese Aukey. Si tratta di un Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni, con Umidificatore integrato. Il prodotto può essere utilizzato in qualsiasi ambiente della casa e, grazie ai colori che può assumere, diverta anche un ottimo oggetto di arredamento.

Diffusore di Aromi

Unboxing

La confezione è nel più classico stile a cui ci ha abituato Aukey: la classica scatola in cartone riciclato. All’interno dell’involucro troviamo:

  • Diffusore di Aromi
  • Alimentatore 
  • Manuale d’Uso

Diffusore di Aromi

Il dispositivo è costruito molto bene, con una base circolare molto solida. Sulla parte frontale troviamo i tasti fisici che servono per accendere e comandare le varie funzionalità disponibili.

Le dimensioni sono abbastanza compatte, non occupa tanto spazio e ci consente di sistemarlo in qualsiasi ambiente. Ovviamente l’unica necessità è quello di sistemarlo vicino ad una presa di corrente. Non avendo batteria integrata infatti, funziona soltanto con l’alimentatore fornito in dotazione.

Funzionamento

Per far funzionare il prodotto basta sollevare il coperchio per accedere al capiente contenitore interno. Riesce a contenere infatti fino a 500 ml di acqua, necessaria per la creazione della nebbia.

Diffusore di Aromi

Una volta riempita la vaschetta, basta aggiungere qualche goccia dell’olio essenziale, nella fragranza di vostro gradimento, e richiudere il coperchio. A questo punto, cliccando sul tasto accensione posto sulla base, il dispositivo si accende e inizia ad emettere la fragranza dalla parte superiore.

Modalità Disponibili

Tramite i pulsati si possono variare le modalità di funzionamento disponibili. Innanzitutto possiamo scegliere la durata di accensione, 1 ora – 3 ore o 6 ore. Inoltre possiamo decidere la quantità di nebbia desiderata, in due diverse potenze: High e Low.

Con il terzo tasto invece possiamo attivare la luce led. Una volta premuto il nostro diffusore di aromi si illuminerà in 7 colori Led differenti, che cambiano automaticamente creando anche un bellissimo effetto rilassante.

Diffusore di Aromi

Insomma un dispositivo davvero molto utile, in grado di creare un ambiente rilassante e ricco di ioni negativi. Gli ioni negativi sono molto utili, in quanto fanno diminuire il valore delle radiazioni (emesse da dispositivi elettronici) presenti nel nostro ambiente domestico.


Il Diffusore di Aromi Aukey è acquistabile su Amazon, cliccando sul questo LINK.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: