Recensione Altoparlante Bluetooth da Doccia TaoTronics,

Quante volte avete desiderato, mentre vi facevate una doccia o un bagno rilassante, poter ascoltare la vostra musica preferita? Molto spesso immaginiamo. E probabilmente, per paura di rovinare il dispositivo con l’acqua, ci avete rinunciato. Proprio a questo proposito TaoTronics ci propone questo stupendo Altoparlante Bluetooth che, come caratteristica fondamentale, ha il fatto di essere resistente all’acqua, quindi adatto proprio in situazioni del genere.

TaoTronics Altoparlante Bluetooth

Unboxing

L’altoparlante Bluetooth di TaoTronics ci arriva a casa in una confezione realizzata in cartone riciclato. Sul davanti è stampata la foto del dispositivo mentre, lateralmente, troviamo alcune delle caratteristiche del dispositivo.

TaoTronics

La confezione, molto scarna al dire il vero, comprende:

  • L’Altoparlante
  • Cavo di Ricarica
  • Manuale d’Uso

Costruzione

Il Prodotto, di forma circolare, è costruito davvero molto bene. Nonostante il peso ridotto si nota una certa robustezza generale, fattore senza dubbio molto importante data l’alta possibilità di caduta del prodotto.

Sulla parte superiore troviamo la cassa altoparlante con, al centro, i tasti per accenderlo/spegnerlo, cambiare la traccia e regolare il volume. Sul lato inferiore invece abbiamo la ventosa, che ci consente di fissarlo senza problemi su qualsiasi superficie liscia, che sia un ripiano oppure la parete della doccia.

Collegamento e Funzionamento

L’Altoparlante si collega facilmente a qualsiasi apparecchio dotato di connessione bluetooth. Basta schiacciare il tasto di accensione, e tenerlo premuto per circa 5 secondi. A quel punto il dispositivo sarà visibile a qualsiasi apparecchio bluetooth, nel raggio di circa 10 metri.

Una volta collegato basta far partire l’applicazione musicale desiderata e lasciare lo smartphone (o il riproduttore utilizzato) al sicuro: si potrà comandare la traccia o il volume direttamente con i tasti dell’altoparlante.

TaoTronics

L’audio viene riprodotto molto bene. Mancano un pò i toni bassi, ma è una cosa assolutamente normale, date le dimensioni ridotte e la destinazione d’uso del dispositivo. Anche l’impermeabilità, garantita dalla certificazione IPX4, non compromette la riproduzione audio.

E se dovesse arrivare una chiamata? Nessun problema, dato che il prodotto ha anche un microfono integrato! Immediatamente la musica in riproduzione di arresterà e potremo rispondere alla nostra telefonata senza correre il rischio, con l’acqua, di rovinare lo smartphone.

TaoTronics

Batteria

Ovviamente in un prodotto del genere, una parte fondamentale è la durata della batteria. Un dispositivo con una durata molto limitata non sarebbe molto utile. Questo Altoparlante Bluetooth di TaoTronics invece, ci garantisce tra le 5 e le 6 ore di riproduzione continua.

Come Acquistare?

L’Altoparlante Bluetooth da doccia di TaoTronics è acquistabile su Amazon, cliccando su questo LINK.

Solo per i lettori di TechnoBlitz.it la casa produttrice offre un fantastico codice sconto, che rende l’acquisto ancora più vantaggioso. Basta, al momento dell’acquisto, inserire questo codice: F7EFETFV.


In pochi giorni riceverete a casa il dispositivo, a prezzo scontato, e potrete finalmente godervi, SOTTO LA DOCCIA, la vostra musica preferita.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 242 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: