Un prototipo del Galaxy Note 8 con dual-camera compare online

Un prototipo del Galaxy Note 8 con dual-camera compare online

Un prototipo prodotto con stampante 3D di quello che viene dichiarato come l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 è comparso sul social network Weibo proprio oggi. La fonte ha rilasciato tre foto in real life del suddetto modello. Inoltre, è stato rilasciato un render per la stampa che mostra il nuovo phablet Samsung in colorazione Coral Blue. Una delle immagini che lo mostrano in colorazione nera lo mettono a confronto con il Galaxy S6 Edge Plus, evidenziando le differenze dimensionali: il Galaxy Note 8 risulta decisamente più grande del top di gamma di due anni fa.

[adrotate banner=”8″]

Nonostante il nuovo Note ricordi molto sia il Galaxy S6 che S7 Edge, le differenze ci sono. Per prima cosa, le dimensioni del tasto home. Esso è infatti più sottile, rendendo il display ancora più grande. Secondo diversi rumors precedenti a questo, il Galaxy Note 8 avrà un display da ben 6.3 pollici. Il Galaxy S6 risulterà dunque molto più piccolo rispetto al nuovo device. Ben più da quanto venga evidenziato dall’immagine che si trova qui sotto.

Il prototipo mostra però una novità. Se ne era parlato tanto, ma non era mai trapelata nessuna immagine finora. Sembra che il Galaxy Note 8 avrà una doppia fotocamera sul retro, abbinata ad un classico LED flash e ad un sensore del battito cardiaco posizionato esattamente sotto le due lenti principali. La parte superiore del telefono mostra diversi slot. Essi sono per la camera anteriore e per lo scanner dell’iride. Il design indica che Samsung ha intenzione di rimanere con il formato a 18.5:9. Il display sarà curvo, e proprio come S8 sarà bezel-less.

Nuovi render insieme ad un prototipo stampato in 3D mostrano come sarà il Galaxy Note 8

La disposizione dei tasti sarà la stessa dei Galaxy S8. Troviamo infatti il tasto dedicato a Bixby sulla sinistra, insieme al bilancere del volume: sulla destra troviamo invece il tasto di accensione e spegnimento. Infine, una S Pen (sempre in colorazione Coral Blue) è presente nel render, ma non sembra significativamente diversa rispetto a quella del Galaxy Note 7.

Samsung stessa ha già confermato l’esistenza del Galaxy Note 8. Esso verrà lanciato nella seconda metà del 2017, dunque maggiori dettagli saranno disponibili a breve. Restate sintonizzati per saperne di più.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: