Il prossimo Apple iPhone sarà un 7s o un 8?

Il mondo di Apple è sempre in fermento. Solo qualche mese fa il mondo ha conosciuto gli ultimissimi Apple iPhone 7 e 7 plus e già si parla e ipotizza sui successori. La domanda, come sempre da qualche anno a questa parte è la solita: ci sarà un 7s oppure un 8?

Apple iPhone

La maturità nel campo tecnologico di Apple potrebbe dar maggiore considerazione all’ipotesi di un 8, poiché il 2017 decorre il decennale del lancio del primo Iphone (il salto numerico ha un impatto psicologico più forte rispetto rispetto alla semplice lettera S). Tale ipotesi è condivisa anche dagli esperti del settore. Fino a qualche tempo fa saremmo stati d’accordo con questa teoria; ma per il 2017 Apple dovrebbe sfornare uno smartphone che sorprenda tutti, per cercare di recuperare il calo di vendite registrato  e riportare il marchio ai giorni di gloria, per questo potrebbe gettare nella mischia delle presentazioni anche un 7s. Pareri contrastanti insomma si rincorrono.

Qualche giorno fa circolava notizia che Apple avrebbe intenzione di portare la risoluzione dei suoi Iphone superiore a quella del diretto rivale di casa Samsung, L’s7. Bloomberg ha inoltre affermato che a Cupertino faranno del tutto per ottenere la quantità di pannelli Oled richiesta, ma gli analisti del settore sono dell’opinione che i fornitori non riusciranno a soddisfare la domanda.

Questo potrebbe mettere proprio l’acerrima nemica Samsung in prima linea per la produzione degli schermi dei futuri Iphone, convertendo così questi ultimi alla tecnologia Amoled.

POTREBBERO ESSERE 3 GLI IPHONE LANCIATI NEL 2017

Il solito vociferare prevede il lancio di 3 nuovi Iphone per il prossimo anno, ovvero 7s e 7s plus che dovrebbero avere rispettivamente 4.7 pollici e 5.1 o 5.2, e di un Iphone 8 da 5.5 pollici quest’ultimo con una nuova forma, si presuppone, del vetro posteriore. Insomma, è troppo presto per questi dettagli e per ora sono solo un rincorrersi di voci e teorie. Per ora godiamoci gli Apple iPhone 7 ed aspettiamo con pazienza il nuovo anno per vedere cosa ci riserva Apple.

Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: