Rumors: prima immagine di Xiaomi Mi 6

Xiaomi ci ha ormai abituato al lancio di numerosi dispositivi in breve lasso di tempo. A Maggio di quest’anno è stato rilasciato infatti il Mi 5 e, poche settimane fa, il Mi 5S. Chiaro quindi che, a pochi giorni dal lancio di quest’ultimo modello, siano già iniziate le fughe di notizie e di immagini “rubate” di quello che dovrebbe essere il prossimo Top della casa Cinese, lo Xiaomi Mi 6.

Notizie

Quello che vi mostriamo è sicuramente un’unità di prova del nuovo flagship Xiaomi, con un colore nero opaco che sembra essere preso pari pari da uno smartphone di recente uscita. Per non fare nomi quello con una mela morsicata sul posteriore. E in effetti, ad una prima occhiata alle foto postate, il terminale sembra essere un mix tra i materiali e la colorazione di iPhone 7, con il design di iPhone 5.

xiaomi-mi-6-hero

La parte frontale ci mostra un sensore di impronte digitali, posto sul basso, con una forma molto allungata e un vetro con curvatura 2.5D.

Hardware

Ovviamente le notizie che arrivano dalla Cina sono frammentarie e, visto che si tratta solo di rumors, da prendere con le pinze.

Ma le voci parlano di una scheda tecnica di tutto rispetto con questo Xiaomi Mi 6 che dovrebbe essere equipaggiato con:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 4 Gb di Memoria Ram
  • Display Quad-Hd da 5.5″
  • Fotocamera Posteriore da 16 Mpx con Doppio Flash Led

Ovviamente siamo ancora lontani dal lancio ufficiale del device. Considerando che il Mi 4 è stato rilasciato a Luglio 2014, e il Mi 5 a Maggio 2015, questo Mi 6 potrebbe essere rilasciato sul mercato Cinese non prima del secondo trimestre del 2017.


Come di consueto vedremo, man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, sempre più immagini e sempre più notizie concrete sulla scheda tecnica e sulle novità che Xiaomi deciderà di implementare su questo dispositivo.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle caratteristiche dello Xiaomi Mi 6 e fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 250 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: