Presentazione Galaxy S8 ritardata ad Aprile 2017

Samsung ha intenzione di risollevarsi dal disastro del Note 7. L’azienda coreana sta puntando al Galaxy S8. Alcune voci affermano che ci siano molte novità rispetto al predecessore S7 e S7 Edge.

Galaxy S8 ad Aprile 2017

Alcune voci affermano che il prossimo smartphone marcato Samsung possa avere, nella variante più costosa, un display in 4K con design privo di cornice esterna. Samsung starebbe lavorando anche ad un assistente intelligente, come Siri. Tutto molto entusiasmante se non fosse che, secondo quanto riportato da Wall Street Journal, il Galaxy S8 sarà presentato verso Aprile del 2017.

All’inizio, lo smartphone doveva essere presentato il 27 Febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Però, per evitare i problemi riscontrati con il Note 7, hanno optato per un ritardo di un paio di mesi.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 108 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: