Pokemon Uranium finalmente disponibile

22

Dopo ben 9 anni di sviluppo è uscito, stamattina, il gioco fan made dei Pokémon creato da una coppia di sviluppatori.

In Pokemon Uranium ci troveremo in una regione molto simile a Rio De Janiero denominata Tandor con protagonisti i due giovani Nattalie e Vitor, in piu oltre i Pokémon gia esistenti troveremo altri 150 Pokémon.
Il giocatore dovrà fare attenzione e affrontare un nuovo team oscuro che causerà anche un Esplosione nucleare, con conseguenza  una nuova specie di Pokémon , quella Nucleare appunto. Pokémon Uranium è Disponibile per PC con tante caratteristiche che richiamano i vecchi giochi Pokémon per la felicità dei vecchi e nuovi giocatori.
Il download del gioco sarà del peso di circa 263 megabyte e potete scaricarlo dai link che ci sono in fondo all’articolo, Un’occhiata va anche al sito web ufficiale e al forum dove si discute del gioco. In seguito potete trovare il trailer del gioco e con alcuni screenshot relativi alle ambientazioni.                                                             Chissà se questo gioco riuscirà a strappare qualche giocatore appassionato di Pokémon Go e se magari potrà raggiungere gli stessi numeri? Secondo noi di TechnoBlitz.it non riuscirà a raggiungere gli stessi numeri di Go ma sicuramente qualche appassionato che è incollato all’altro gioco presente sui dispositivi mobili riuscirá a prenderlo!      

Buon “Gotta Catch Em All” a tutti!

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Link 1(Google Drive) :https://drive.google.com/file/d/0B4HusEKrIZiQbUlvd0kySHZKSXM/view

Link2(Mega): https://mega.nz/#!6YdCSJ5Q!hkyWiwm9p7nIyGJrnZIDBegjlhOsIfe8Jov4jMjzW-o

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: